Neanche gli dèi
by Isaac Asimov
(*)(*)(*)(*)(*)(1,852)
Il ritrovamento, in un laboratorio, di una sostanza che, secondo le nostre leggi fisiche, non può esistere porta un gruppo di scienziati a entrare in contatto con una razza misteriosa ed evolutissima che abita in una realtà parallela alla nostra. La scoperta provoca in breve una vera e propria rivoluzione scientifica. Grazie alla collaborazione tra i due universi, i terrestri riescono a impadronirsi di una fonte di energia apparentemente inesauribile. Ma chi sono veramente gli esseri misteriosi che si presentano come portatori di benessere? Se sono davvero degli Dèi benevoli, come mai dall'altra parte iniziano ad arrivare enigmatici segnali di pericolo? «Neanche gli Dèi» è un mistery cosmico nel quale Isaac Asimov si cimenta con la rappresentazione di creature extraterrestri.

Minoprio's Review

MinoprioMinoprio wrote a review
(*)(*)(*)(*)(*)
Uno dei motivi per cui amo viaggiare da sola, è che ti affezioni di più a persone e luoghi. Con i libri forse succede la stessa cosa, con la fantascienza il tutto si amplifica. Con questo libro scopri mondi e vite articolati, originali e affascinanti.
Uno dei viaggi più belli.