Nocturno cinema n. 191 by Angelo Iocola, Davide Pulici, Ilaria Dall'Ara, Manlio Gomarasca, Marco Compiani, Maria Capozzi, Maria Eleonora C. Mollard, Michele Giordano, Roberto Curti, Roberto Panetta, Ruggero Deodato, Stefano Tevini, Wolfango Soldati

Nocturno cinema n. 191

Ghostland, la casa delle bambole + dossier Le notti che lui tornò a casa...: guida saga cinematografica di Halloween
( )( )( )( )( )(0)
0Reviews0Quotations1Note
Sommario: La casa delle bambole (Ghostland), Dossier Le notti che lui tornò a casa... guida alla saga cinematografica di Halloween, Amarcord (The phantom from 10.000 leagues, L'urlo, La donna del lago, Mazzabubu, Barbara Sirotti, Uova fatali), Cannibal Holocaust 2 (il sequel del capolavoro di Ruggero Deodato in una graphic-novel che gronda sangue), Sulla mia pelle (il film sul caso Cucchi ha resuscitato con successo il genere del film d'impegno civile), Dvd, Blu-Ray : Il ritorno dei morti viventi, Rosso sangue, Colossus, Paura nella città dei morti viventi, Manhunt, German angst

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Nov 14, 2018

Soft and stapled cover