Nodo spento by Danilo Arona

The dragon trilogy - Vol. 3
by Danilo Arona

Preface by Fabio Larcher
( )( )( )( )( )(0)
I misteri della Veglia si manifestano per l'ultima volta; ma a presiederli non ci saranno più gli attempati membri del Circolo del Venerdì, bensì un'altra vecchia conoscenza dell'universo aroniano, cioè Morgan Perdinka. Anche se, forse, sarebbe meglio non sbilanciarsi: in fondo, sulla Schiena del Drago non esistono cose semplici e "definitive"; niente è scontato; nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si "racconta". Sulle Linee Sincroniche un vecchio rocker può perfino incontrare il suo doppio demoniaco, amoreggiare con i fantasmi e scoprire di sé cose inimmaginabili. In questo terzo capitolo della Dragon Trilogy, Danilo Arona (maestro di puzzle cosmici e inquietanti) raduna i frammenti apparentemente sparsi di ben tre sue creazioni immortali e li raduna in un quadro, come sempre, inatteso. Con Nodo spento si chiudono, in maniera spettacolare, i cicli narrativi del Circolo del Venerdì, di Morgan Perdinka e di Sam Hain. Un lavoro breve, ma intenso, che non lascerà indifferente il lettore affezionato.

Has it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher