Noi siamo gli Avengers by Brian Michael Bendis, David Michelinie, Jim Shooter, Jim Starlin, John Byrne, Roy Thomas, Stan Lee

Noi siamo gli Avengers

Illustrated or Penciled by Jim Cheung, Marie Severin, Gene Colan, Jim Starlin, Alex Maleev, John Buscema, Steve McNiven, Steve Epting, Stuart Immonen, John Byrne, Jack Kirby, Bryan Hitch, Artist or Inker Terry Austin, Gene Colan, Joe Rubinstein, Klaus Janson, Al Gordon, Paul Ryan, George Klein, Dick Ayers, Colorist Petra Goldberg, Stan Goldberg, Bob Sharen
1Review0Quotations0Notes
Contiene: Avengers (1963) #1, Avengers (1963) #57, Avengers #1, Avengers (1963) #183-184, Avengers Annual #7, Marvel Two-In-One Annual #2, Avengers (1963) 211, Avengers West Coast (1989) #56-57, Avengers (1963) Finale, New Avengers Finale

Gli Avengers, il gruppo di Eroi più Potenti - e famosi - della Terra, sono nati sulle pagine dei fumetti Marvel più di cinquant'anni fa. Iron Man, Capitan America, Thor e i loro numerosi compagni di avventure sono diventati icone della cultura popolare anche grazie alle storie contenute in questo volume, che rappresentano il meglio degli Avengers, dalle origini nostri.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Apr 9, 2015