Noi siamo Legione by Alan D. Altieri, Claudia Salvatori, Errico Passaro, Francois Torrent, Jack Morisco, Jo Lancaster Reno, Kevin Hochs, Rey Molina, Secondo Signoroni, Stephen Gunn

Noi siamo Legione

Segretissimo special n. 40

Curated by Fabio Novel
( )( )( )( )( )(0)
Liberare una prigioniera in una pericolosa Samarcanda o paracadutarsi sopra una metropoli fantasma in Angola, esfiltrare un disertore dalla capitale cambogiana o muoversi con l'invisibilità del cecchino nelle ostili terre afghane, sopravvivere alle pallottole tra i ghiacci della Patagonia o scoprire il segreto che lega una tomba dell'Antico Egitto alle spie del Terzo Reich... Che la missione si svolga a Milano o a Malta, a Budapest o a Hong Kong, c'è un manipolo di eroi che
non arretrerà di un passo pur di portarla a termine. I loro nomi sono leggenda. E il risultato è garantito quando a entrare in azione sono personaggi del calibro di Chance Renard il Professionista, lo Sniper per eccellenza Russell Brendan Kane, il luogotenente Dario Costa, Oliver McKeown in codice Banshee, Nightshade e Carlo Medina, Rebecca Bannister alias Agente Nemesis, Victor Stasi di LEX, Rey Molina altrimenti detto El Asesino, l'Operativo, la Walkiria Nera. In un caleidoscopio di intrighi e scenari geopolitici, un giro del mondo in dieci tappe ad alto tasso adrenalinico, al seguito del più letale team sotto copertura che sia mai stato creato.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher