Non prima che siano impiccati by Joe Abercrombie
Non prima che siano impiccati by Joe Abercrombie

Non prima che siano impiccati

by Joe Abercrombie
(*)(*)(*)(*)(*)(254)
43Reviews4Quotations1Note
Description
Serie: La Prima Legge II

Come si fa a difendere una città accerchiata dai nemici e piena di traditori, specialmente se non puoi assolutamente fidarti dei tuoi alleati e se del tuo predecessore non vi è più traccia? Ce n'è abbastanza da far venire all'Inquisitore Glokta una gran voglia di filarsela. Ma il torturatore Glokta sa di dover restare e trovare le risposte di cui ha bisogno prima che l'esercito dei Gurkish irrompa.
Gli Uomini del Nord hanno violato il confine dell'Angland e ora seminano caos e violenza in quella gelida terra. Intanto, il Principe Ereditario Ladisla predispone il suo esercito al contrattacco. Peccato che le sue siano le truppe più scalcagnate e peggio addestrate che il mondo ricordi.
Nel frattempo Bayaz, il Primo dei Magi, guida una spedizione di avventurieri in missione fra le rovine del passato: la donna più odiata del Sud, l'uomo più temuto del Nord e il ragazzo più egoista dell'Unione. Se non si disprezzassero così tanto tra loro, costituirebbero un trio dalla forza devastante.
Antichi segreti verranno rivelati. Saranno perse e vinte sanguinose battaglie. Acerrimi nemici riceveranno il perdono. Tutto avverrà… non prima che siano impiccati.
Community Stats

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publication Date

Aug 2013

Format

Hardcover

Number of Pages

703

ISBN

8898172192

ISBN-13

9788898172191