Nuovi giochi di magia automatici con le carte by Karl Fulves
Nuovi giochi di magia automatici con le carte by Karl Fulves

Nuovi giochi di magia automatici con le carte

56 effetti a prova di errore
by Karl Fulves
( )( )( )( )( )(0)
0Reviews0Quotations0Notes
Description
Karl Fulves è una delle autorità magiche più popolari e rispettate tra gli autori dei testi di Magia del giorno d’oggi. Nell’opera “Nuovi giochi automatici di magia con le carte”, egli insegna ai neofiti (ma anche i più esperti apprezzeranno) come eseguire 56 effetti reali e funzionanti che intrattengono il pubblico divertendolo, adatti a tutte le occasioni dove si può trovare un piccolo pubblico a distanza ravvicinata tipo quello che si può formare nelle feste e nelle riunioni di famiglia. I giochi sono semplici da padroneggiare. L’esecutore avrà bisogno solo di un mazzo di carte e di pochi altri oggetti di uso comune, tipo una moneta o un elastico.
Il tipo di esibizione ravvicinata che questi giochi richiedono, offre ai principianti il miglior modo possibile per apprendere come interessare e gestire un pubblico.

Tra i giochi qui spiegati, oltre al resto, vi sono giochi “di apertura”, cioè quelli che servono a guadagnare rapidamente l’interesse dei presenti anche per tutto il resto dell’esibizione; giochi “di memoria”, che sembrano far possedere all’esecutore la sconcertante abilità di memorizzare le carte; finte dimostrazioni di gioco d’azzardo, in cui sembrerà che il mago possegga le abilità di un esperto per controllare le carte durante le partite ai giochi che dovrebbero essere invece regolati dal caso; e carte “truccate”, che serviranno a creare della Magia visuale tale da far strabuzzare gli occhi ai presenti.

Copiose istruzioni passo-passo, accompagnate da illustrazioni chiare e attentamente disegnate, rendono questi effetti-da-applauso davvero a prova di errore, pur non richiedendo lunga pratica o particolare destrezza per eseguirli.
Community Stats

Has it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publisher

Publication Date

2019

Format

Paperback

Number of Pages

179

ISBN

8886562551

ISBN-13

9788886562553