Oltre i limiti
by Katie McGarry
(*)(*)(*)(*)(*)(379)
Serie: Pushing the limits 1

Nessuno sa cosa sia successo a Echo Emerson, la ragazza più popolare della scuola, la notte in cui le sue braccia si sono ricoperte di cicatrici. Nemmeno lei ricorda niente, e tutto ciò che vuole è ritornare alla normalità, ignorando i pettegolezzi e le occhiate sospetto
... More

All Quotations

Ya⚓🌌Ya⚓🌌 added a quotation
«Va tutto bene, piccoletta. A volte non siamo noi a scegliere i ricordi, sono loro che scelgono noi.»
Ya⚓🌌Ya⚓🌌 added a quotation
JessicaJessica added a quotation
"Se Luke mi faceva sentire le farfalle nello stomaco, Noah dava vita a pterodattili mutanti."
JessicaJessica added a quotation
«Adesso siamo pari. Tu conosci un po’ del mio passato incasinato, e io so qualcosa di te. Non devi più evitarmi.»
JessicaJessica added a quotation
"Echo prese i libri e percorse la lunga corsia fra i banchi fino a me. L’universo aveva uno strano senso dell’umorismo. Nel quadrimestre precedente, a stento ci guardavamo in faccia. Ora eravamo spinti a stare insieme praticamente sempre."
JessicaJessica added a quotation
"Non andrà meglio" le dissi. "Il dolore. Le ferite si cicatrizzeranno e non sarà sempre come se un coltello ti stesse squarciando dentro. Ma quando meno te lo aspetti, il dolore ricomparirà per ricordarti che non sarai mai più la stessa."
AileenkimAileenkim added a quotation
Non le tremavano le spalle, non c'erano lacrime sulle guance. Il pianto peggiore non era quello visibile a tutti... frignare agli angoli delle strade, strapparsi di dosso i vestiti. No, era molto peggio quando a piangere era l'anima, e niente riusciva a darle conforto. Alla fine, restava sempre una cicatrice. In persone come me ed Echo, l'anima aveva più cicatrici che esperienze di vita.