Operazione Kabul (Prima parte) by Gérard de Villiers
Operazione Kabul (Prima parte) by Gérard de Villiers

Operazione Kabul (Prima parte)

Segretissimo SAS n. 83
by Gérard de Villiers

Translated by Sandro Ossola, Contributions by Claudio Sergio Costa
(*)(*)( )( )( )(1)
1Review0Quotations0Notes
Riunione segreta in un hotel a Doha, nel Qatar. Due dei convitati, provenienti da Dallas con un volo privato, rappresentano la CIA e la Casa Bianca. Il terzo è un delegato del mullah Omar,capo dei talebani. Sul tavolo della trattativa ci sono il disimpegno degli americani dall’Afghanistan e il futuro ruolo dei combattenti islamici. Accordo a portata di mano, se non fosse che l’assenso dei talebani ha un prezzo. Altissimo. Una condizione che il governo USA non ammetterà mai di aver accettato. Ecco perché c’è bisogno di un uomo privo di legami ufficiali, un agente nero in grado di condurre in proprio un’operazione clandestina a Kabul. E Malko Linge, convocato d’urgenza a Washington, quasi non crede alle sue orecchie quando lo informano della nuova missione. Nella sua lunga e onorata carriera il Principe delle Spie ha eseguito eliminazioni mirate da far concorrenza ai droni, ma assassinare il presidente in carica di uno Stato sovrano… Eppure l’ordine è chiaro e indiscutibile: vogliono la testa di Karzai.

L’autore incoronato dal “New York Times” come il più grande scrittore di spy story del mondo, con oltre 100 milioni di copie vendute!

All’interno, il racconto Programma Minerva di Claudio Sergio Costa, vincitore del premio GialloLatino 2014.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher