Osteria dell'Orsa via Mentana 1/F by Fabio Testoni, Federico Colli, Franco Nanni, Gianluca Morozzi, Giovanni Pierini, Ivan Della Mea, Lucio Pegoraro, Simone Pellegrini

Osteria dell'Orsa via Mentana 1/F

Curated by Fabio Rodda
Un luogo vivo. letteralmente. si possono tentare, inutilmente, definizioni socio - politico - gastronomiche, ma è tutto qui. l'osteria dell'orsa è un luogo che vive, e questo fa notizia. perché sono sempre meno in città i luoghi aperti tutto l'anno, con una tradizione semplice e apprezzata. perché questo libro nasce proprio per questo, per regalare un pezzo di storia bolognese, perché l'editore è un frequentatore dell'osteria, perché è bello e giusto sapere che ci sono ancora luoghi di socialità, dove il sorriso di un cameriere o il profumo del ragù sono storia quotidiana. tutto il resto è storia. la storia dell'orsa.

Has it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher