Pane
by Maurizio De Giovanni
Quanta vita, quante vite. E quanto buon odore di pane, in città. Se non ci fosse anche il delitto. Quando un omicidio divide in due le forze di polizia, il gioco si fa davvero duro per i Bastardi, che per molti devono ancora dimostrare di esserlo davvero, dei bravi poliziotti. Da un lato ci sono loro, che seguono l'odore del pane. E del delitto. Ma dall'altra ci sono i tosti superdetective della Dda, che sentono odore di crimine organizzato. Mentre i sentimenti e le passioni di ogni personaggio si intrecciano con l'azione e determinano svolte sorprendenti, la città intera sembra trattenere il fiato. Per poi prendere voce. A volte c'è bisogno di un avversario agguerrito, per riuscire a capire chi sei davvero. Forse i Bastardi l'hanno trovato. E per dimostrare di essere i migliori sono disposti a tutto. Perfino a diventare davvero una squadra. Buona caccia, Bastardi.

LeggoperpiacereLeggoperpiacere wrote a review
(*)(*)(*)( )( )
LeggoperpiacereLeggoperpiacere wrote a review
(*)(*)(*)( )( )
Mauro Torquati57Mauro Torquati57 wrote a review
"il dolore può produrre un egoismo immenso, diventare la trave nell'occhio che ti impedisce di vedere qualsiasi altra cosa."

"Sono dolori che ti cambiano, quelli della solitudine."
Georgiana1792Georgiana1792 wrote a review
Spoiler Alert