Passione eterna
by Larissa Ione
(*)(*)(*)(*)(*)(228)
Serie DEMONICA Libro 3

Serena Kelley è un'archeologa di fama internazionale, ma è anche una donna dai molti segreti. Da bambina le è stata concessa l'immortalità, a patto che rimanesse vergine. Serena, però, non è immune al fascino maschile e quando incontra il demone Wraith, sa che non potrà sfugg
... More

All Quotations

1
00
«Quando dico che farò qualcosa, la faccio» disse massaggiando pigramente con il pollice le dita di Serena e facendole mancare il respiro, consapevole come non mai del contatto tra di loro. «E quando voglio qualcosa, me la prendo.» Oh… Dio. Il tono oscuro e seducente della sua voce le arrivò nel profondo e si aggrappò al suo grembo. E – wow – i suoi occhi dicevano ‘Ti porterò a letto e ti porterò in paradiso.’ «Sei molto sicuro di te stesso, non è vero?» «Visto che in questo mondo così incasinato non si può essere sicuri di niente, si deve almeno essere sicuri di sé.» Poi le lasciò la mano, ma solo per spostare il suo tocco su una spalla con un movimento innocente, ma che le diede pericolosamente i brividi. «Andiamo.»

Il tipo con il dishdasha si voltò verso l’altro. «Lasciaci soli.» L’imperativo nella sua voce la fece sussultare, ma il tipo con la t-shirt si limitò a sollevare le mani in un gesto distensivo. «Ehi, amico, io è qui che devo essere. E tu?»
Non c’era quasi niente di cui gli importasse qualcosa, ma l’ospedale gli aveva dato uno scopo nella vita in un momento in cui si era ritrovato senza una direzione e con istinti autodistruttivi. Non che adesso non ne avesse, ma era molto maturato. Probabilmente, se era ancora vivo, lo doveva solamente ai suoi fratelli e all’ospedale. Ancora più importante, per Eidolon e Shade l’ospedale era tutto.

00
«Quando dico che farò qualcosa, la faccio» disse massaggiando pigramente con il pollice le dita di Serena e facendole mancare il respiro, consapevole come non mai del contatto tra di loro. «E quando voglio qualcosa, me la prendo.» Oh… Dio. Il tono oscuro e seducente della sua voce le arrivò nel prof... More