Pesca al salmone nello Yemen
by Paul Torday
Alfred Jones, un oscuro e timido ittiologo londinese che lavora per l'ente statale di tutela della pesca, viene incaricato da un ricchissimo sceicco yemenita di collaborare al progetto di introdurre il salmone tra le aride montagne dello Yemen. Alfred, consapevole dell'assurdità del progetto, all'in... More

Tatu's Review

TatuTatu wrote a review
(*)(*)(*)( )( )
Nelle descrizioni dei libri non bisognerebbe abusare del termine "spassoso", perché poi, quando uno legge, si aspetta di ridere. Ed è veramente difficile trovare un autore che faccia ridere.
Ecco, io per questo libro non ho riso. E non ho sorriso. L'ho comunque letto con piacere, la storia è scorrevole e curiosa (non posso dire interessante). Sarebbero 2 stelle e 1/2, ma oggi mi sento buona e alzo di 1/2.

Comments

La stessa impressione che ebbi quando lessi "Il centenario che salto dalla finestra e scomparve". Con i loro commenti sulla spassosità sono veramente fuorvianti. D: