Progenie - Ritorno all'Incubo by Alessandro Girola, Alessio Gallerani, Alex Panigada, Andrea Scatena, Angelo Benuzzi, Antonino Alessandro, Dario Geraci, Davide Della Ricca, Diana Lama, Eduardo Vitolo, Enzo Milano, Federica Soprani, Giuseppe Cilluffo, Nicola Corticelli, Patrizia Monica Riva, Roberto Orsetti, Serena Bertogliatti, Sergio Rilletti

Progenie - Ritorno all'Incubo

Tributo a H. P. Lovecraft

Curated by Alessio Lazzati, Institutional author Danilo Arona, Afterword by Michele Tetro
1Review0Quotations0Notes
Gli universi di Howard Phillips Lovecraft sono quelli dell’immaginazione pura, dell’assenza di logica. Schegge di incomprensibile che si affacciano nella quotidianità, o intere realtà alternative che spesso sfuggono ai mezzi e ai parametri della nostra mente. Ecco perché ventuno autori italiani si sono ritrovati in questa antologia: non per ripagare un debito troppo grande, ma per ringraziare e tributare omaggio a uno dei grandi autori del Novecento, spesso ingiustamente sottovalutato.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Feb 10, 2010