Pronto a uccidere by Andrew Peterson
Pronto a uccidere by Andrew Peterson

Pronto a uccidere

by Andrew Peterson
(*)(*)( )( )( )(1)
0Reviews0Quotations0Notes
Description
Per Nathan McBride è l’ora di tornare in azione e di affrontare gli oscuri incubi del suo passato

L’ex agente della CIA Nathan McBride sta per trovarsi ad affrontare una prova difficile, anche per un duro come lui. Un misterioso messaggio su un’operazione segretissima del governo USA viene recapitato all’ambasciata americana in Nicaragua: l’equilibrio diplomatico di tutta l’America centrale rischia di spezzarsi. Nathan e il suo vecchio amico Harv vengono subito richiamati in azione e spediti in territorio nicaraguense.

Rebecca Cantrell, direttore dell’agenzia, ha bisogno di rapidità e massima segretezza. Nathan infatti conosce fin troppo bene la giungla tropicale in cui dovrà districarsi: anni prima, grazie all’aiuto di Harv, ne è fuggito quasi a costo della propria vita, e nel corpo e nella mente porta ancora i segni di quella tragica missione.

Ma stavolta ad attendere i due ex agenti nel folto della foresta c’è uno spietato assassino, un cecchino implacabile che proprio Nathan ha addestrato in passato. Nell’oscurità della giungla è arrivato il momento di saldare alcuni conti in sospeso.
Community Stats

Have it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publication Date

2020

Format

Paperback

Number of Pages

370

ISBN

2496700482

ISBN-13

9782496700480