Providence Tales n. 5 - Primavera 2020 by A. C. Benson, Aleister Crowley, Bernard Capes, Charlotte Riddell, Clotilde Graves, David Wright O’Brien, E. M. Delafield, Farnsworth Wright, Robert E. Howard

Providence Tales n. 5 - Primavera 2020

La rivista dei racconti fantastici, horror, weird e pulp

Curated by Gianfranco Calvitti, Giacomo Ortolani, Contributions by Arthur Conan Doyle, Francesco Corigliano
Providence Tales è la rivista dei racconti fantastici, horror, weird e pulp.
Il nostro desiderio è creare una pubblicazione che presenti autori che meritano di essere riscoperti e tradotti in Italia, e storie che trasmettano quei brividi e quelle situazioni dal tipico sapore del periodo classico (o vintage, se preferite), che hanno creato la passione, in tutti noi, verso la narrativa fantastica e popolare.

I racconti:
LA DROGA di Aleister Crowley

Gli articoli:
PIU’ STRANO DELLA FANTASIA di Arthur Conan Doyle
LA LEGGE DEI FANTASMI di Arthur Conan Doyle
NESSUNA CASA VUOTA: L’ABITAZIONE INFESTATA NELLA LETTERATURA DEL SOPRANNATURALE di Francesco Corigliano

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Genres

Italian