Provincia senza nome by Alessandro Forlani
Provincia senza nome by Alessandro Forlani

Provincia senza nome

Tre racconti di ispirazione lovecraftiana
by Alessandro Forlani

Curated by Kautar Dadi
Due fratelli scoprono da adulti quale orrore si celava in un cortile dei loro giochi di adolescenti. Un'informe, maligna entità di un altro mondo in una piccola città dei nostri anni '70. Statistica, magia nera e alleanze con alieni per controllare l'opinione pubblica del prossimo futuro. Tre racconti del terrore di atmosfere lovecraftiane nell'Italia di provincia di questi ultimi decenni. Alessandro Forlani è docente di sceneggiatura e scrittura creativa presso l'Accademia di Belle Arti di Macerata e istituti privati. Premio Urania 2011 e Premio Kipple 2012 con il romanzo I Senza-Tempo; Premio Urania - Stella Doppia 2013 con il racconto Materia Prima, pubblica per Delos Digital e Watson Edizioni. Fra i suoi titoli principali: Eleanor Cole delle Galassie Orientali; Clara Horbiger e l'Invasione dei Seleniti; Il Mondo nel Tramonto e Arabrab di Anubi. I suoi prontuari di scrittura creativa Com'è facile scrivere difficile; Com'è facile diventare un eroe e Com'è facile vivere in Atlantide sono ormai dal 2014 fra i più venduti su Amazon. Ha creato con Lorenzo Davia il progetto di scrittura condivisa "Crypt Marauder Chronicles": un'ambientazione sword & sorcery a cui hanno aderito molti autori italiani.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Jun 19, 2018