Quando tutto inizia
by Fabio Volo

All Quotations

IndigenellaIndigenella added a quotation
IndigenellaIndigenella added a quotation
L'amore è [...] perdere il proprio perimetro, abbattere i confini.
shirleyshirley added a quotation
"..Era bello ritrovarsi a parlare lontani da ogni conflitto".
"Ci siamo guardati come se entrambi cercassimo i due che eravamo stati".
"..Ci sono persone che abbiamo sfiorato per breve tempo, ma che hanno cambiato qualcosa di noi in maniera radicale. Le incontriamo, in un istante le perdiamo eppure
... More
Volevo mischiarmi con lei, volevo che ci perdessimo dentro le reciproche vite. In fondo l’amore è questo, perdere il proprio perimetro, abbattere i confini. La volevo tutta intera, volevo tutto il suo tempo, volevo che mi dicesse che era solo mia, la mia donna, e che non c’era più niente per altri.
Ulysse78Ulysse78 added a quotation
Ulysse78Ulysse78 added a quotation
Quando chiedi a qualcuno perché ti ama in realtà gli stai chiedendo di dirti chi sei.
PinkSunPinkSun added a quotation
- Le persone che incontriamo ci servono per capire chi dobbiamo diventare, é le cose importanti iniziano quando tutto sembra finito.
- La vita non ti dà le persone che vuoi, ti dà le persone di cui hai bisogno: per amarti, per odiarti, per formarti, per distruggerti e per renderti la persona che era
... More
GiulyGiuly added a quotation
I buoni non piacciono a nessuno.
GiulyGiuly added a quotation
Non c'è niente di meno attraente di una persona disperata.
GiulyGiuly added a quotation
Ognuno di noi ha una serie di vite ipotetiche che si proietta in testa nei momenti di stallo
Piccola StellaPiccola Stella added a quotation
Quando ami una persona, fare un passo indietro significa farne uno avanti insieme. Scopri cose che da solo non avresti mai potuto vedere.
MeryinferMeryinfer added a quotation
le persone divorziano sempre e solo per un motivo
La donna sposa l'uomo pensando di cambiarlo, ma lui non cambia mai. L'uomo sposa la donna pensando che non cambierà mai, e invece cambiano sempre. Tutte.