Realtà extraterrestri. Strategie di disinformazione, conspirituality ufosofia, persuasioni mediatiche, contatti alieni, esopolitica disclosure by Pino Morelli

by Pino Morelli
( )( )( )( )( )(0)
Il mito di quelli che erano definiti "dischi volanti" resiste all'era della tecnologia "falsifica-tutto", in cui regnano la disillusione e l'inganno. Sono in tanti a chiedersi sul perché gli UFO non atterrino pubblicamente "in piazza". Eppure sebbene rinuncino alla popolarità, appartengono al nostro mondo. Questo libro non contiene dati e statistiche di avvistamenti ma vuole dimostrare che c'è chi sa che non siamo soli in questo mondo; sa che siamo e fummo contattati; sa che è in atto una vera e propria battaglia fra chi desidera conoscere e chi sottrae al Sapere porzioni importanti di notizie, documenti, contatti, avvistamenti, i quali potrebbero definitivamente cancellare ogni ombra di dubbio sulla presenza extraterrestre, da che noi esistiamo sino ai giorni nostri. L'autore si è calato nell'incongruenza di una realtà impenetrabile, ma nel contempo probante e presente come quella "aliena" e di come i mass-media siano collusi con un potere occulto che tenta di negare e confondere ad ogni costo. Perché c'è chi crede che dietro al "fenomeno UFO" si celi uno dei più grandi segreti nascosti all'umanità.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher