ReWork by David Heinemeier Hansson, Jason Fried
  • More by David Heinemeier Hansson
  • See All
ReWork by David Heinemeier Hansson, Jason Fried

ReWork

Manifesto del nuovo imprenditore minimalista. Come avere successo con poche risorse
by David Heinemeier Hansson, Jason Fried
(*)(*)(*)(*)(*)(531)
Zero fondi e un team minuscolo per iniziare. Semplicità, trasparenza, onestà, settimana corta, niente pubblicità, meeting o business pian per continuare. E avere un successo straordinario. È questa la filosofia di Jason Fried e David Heinemeier Hansson, che hanno fondato dal nulla un'azienda di software che va a gonfie vele. Per realizzare la loro impresa, i due giovani hanno rotto tutte le regole che ancora dominano il mondo aziendale, ottenendo più risultati di quelli che avrebbero mai potuto avere seguendole. In questo libro rivelano i segreti del loro successo, con uno stile informale, brillante e sintetico, offrendo centinaia di "pillole" sorprendenti e l'esperienza per metterle in pratica. Dal marketing alla gestione del personale, dalla pianificazione al servizio clienti, i consigli di Rework saranno sempre più utili in futuro, e cambieranno radicalmente il nostro modo di lavorare e di fare impresa.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher