Ritorno al futuro. Storie del treno del tempo by Bob Gale, John Barber, Megan Levens

Ritorno al futuro. Storie del treno del tempo

by Bob Gale, John Barber, Megan Levens

Curated by Paolo Accolti Gil
( )( )( )( )( )(0)
Si concludono con un volume fuori serie le avventure a fumetti di "Ritorno al futuro". Cosa ha in serbo il futuro per la famiglia Brown? Scopriamo cosa succede a Doc, Clara, Jules e Verne dopo la conclusione di Ritorno al Futuro Parte III e di Mala Tempora Parte 2. È il 1893 e dopo aver vissuto nel 1986 le avventure con Marty che abbiamo visto nei cinque volumi della serie regolare, Doc Brown mantiene la promessa fatta a Clara completando il progetto a cui ha lavorato a lungo: il Treno del Tempo! È ora quindi, dopo una prima tappa nel 2038, di tornare nel 1985 per salutare Marty nella scena finale del terzo film. E poi? Dove nel tempo e nello spazio, si svolgerà la prima vacanza della famiglia Brown? E cosa mai potrà andare storto?

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher