Rotten by Luca Grandicelli
Rotten by Luca Grandicelli

Rotten

by Luca Grandicelli
( )( )( )( )( )(0)
0Reviews0Quotations0Notes
Description
Rotten è una rivoluzione della mente. La scrittura che si fa psicanalisi e trafigge il cuore del lettore scaraventandolo in un turbinio di emozioni e azione, dove la vera sfida è arrivare vivi fino alla fine.

Luca Grandicelli firma il suo romanzo d'esordio con una storia al limite della follia: un libro che è come un pugno allo stomaco ed uno al cuore; che lascia senza fiato ma al tempo stesso denuncia irrevocabilmente la fragilità e la crudeltà dell'animo umano.

Charlotte è una giovane rockstar del Blocco 31 che sopravvive fra iniezioni di eroina sintetica e concerti punk. Quando il suo manager di una vita la trova riversa in una pozza di vomito nel bagno N°5 del Bar Mexico, capisce di stare sprofondando un passo alla volta verso il baratro. Ma l’Agglomerato ha in serbo per lei un futuro ben più amaro: un viaggio attraverso gli abissi dell’anima e della mente, alla ricerca di una verità nascosta sotto la propria pelle e di un passato troppo pesante da sopportare.

Rotten è una storia di violenza e mancata redenzione.
Di ricerca dell’anima, ai confini dell’umana ragione.

Attenzione: vista la natura dei contenuti e lo stile con il quale sono narrati, se ne consiglia la lettura ad un pubblico adulto.
Community Stats
0

Have it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publication Date

2017

Format

eBook

Number of Pages

226

ISBN

ISBN-13

9791220014618