Sag's nicht weiter, Liebling.
by Sophie Kinsella
(*)(*)(*)(*)( )(6,307)

Samo 萨莫's Quote

Samo 萨莫Samo 萨莫 added a quotation
<<Passa una bella giornata con i tuoi>> si avvicina per baciarmi, ma ha un attimo di esitazione. <<Emma?>>
<<Si?>>
Si siede sul letto e mi guarda con espressione intensa. Dio, come sono azzurri i suoi occhi.
<<C'è una cosa che volevo confessarti.>> Si morde il labbro. <<Tu sai che parliamo sempre con molta franchezza del nostro rapporto.>>
<<Hmm...si>> rispondo, leggermente allarmata.
<<E' solo un'idea, comunque. E potrebbe non piacerti... Cioè, sta a te decidere>>
Lo fisso, perplessa. E' arrossito e ha un'aria profondamente imbarazzata.
Oh, mio Dio. Non avrà in mente qualche strana pratica sessuale? Non vorrà che cominci a travestirmi o cose del genere?
A dire il vero, non mi dispiacerebbe affatto vestirmi da infermiera. O magari da Catwoman, come in Batman. Sarebbe forte. Potrei trovare degli stivali di vernice alti fin sopra il ginocchio. C'è un negozietto che...
<<Stavo pensando che forse potremmo...>> Lascia la frase in sospeso, incespicando.
<<Si?>> Gli poso una mano sul braccio per incoraggiarlo.
<<Potremmo...>> Si blocca di nuovo.
<<Si?>>
Segue un altro silenzio. Trattengo il respiro. Cosa vuole che facciamo?
<<Potremmo cominciare a chiamarci "tesoro">> pronuncia tutto d'un fiato.
<<Cosa?>> chiedo allibita.
<<E' che...>> Connor arrossisce ancora di più. <<Stiamo per andare a vivere insieme. E' un grosso impegno. E ho notato che ultimamente non usiamo più alcun... termine affettuoso tra di noi.>>
Lo fisso, presa in contropiede.
<<Davvero?>>
<<Davvero.>>
<<Oh.>> Bevo un sorso di caffè. Ora che ci penso, ha proprio ragione. Come mai?
<<Allora, cosa ne pensi? Solo se vuoi.>>
<<Ma certo!>> mi affretto a rispondere <<Certo. Hai ragione. Dovremmo farlo>> Mi schiarisco la gola <<Tesoro!>>
<<Grazie, tesoro>> dice lui con un sorriso adorante, che io ricambio, sforzandomi di ignorare le piccole voci di protesta nel mio cervello.
Non mi suona affatto.
Non mi sento un tesoro.
Tesoro è una persona sposata con la collana di perle e un fuoristrada.
Samo 萨莫Samo 萨莫 added a quotation
<<Si?>>
<<C'è una cosa che volevo confessarti.>> Si
... More