Saggio sulla teoria della eterosessualità by Daniela Venga, Enrico Venga, Francesco Montuoro

Saggio sulla teoria della eterosessualità

by Daniela Venga, Enrico Venga, Francesco Montuoro
( )( )( )( )( )(0)
Questo "Saggio" sulla eterosessualità è stato indotto dal desiderio di legittimare il senso ed il significato che la Specie Umana ha dato all'etimo "sesso" che è stato finalizzato sia verso l'Omosessualità sia verso la Transessualità sia verso la Eterosessualità. Ovvero, ciò che ci ha incuriositi è come può exsistere una mutazione Comportamentale di una Funzione. È chiaro, quindi, che per comprendere e dimostrare questa imponente problematica abbiamo dovuto valerci della Biologia e della Biofisica, in particolare, con tutte le interdipendenze Comportamentali-Strutturali. È così che è nata un'opera che va al di là dell'etimo e si è rivolta allo studio delle Funzioni delle Organizzazioni Energetiche Riproduttive e, conseguenzialmente, Bio-Energetiche-Strutturali, tenendo presente e considerando, altresì, le ricerche e gli studi che sono stati condotti in questi vari settori o discipline. Sotto questo aspetto, non abbiamo avuto bisogno dell'analisi del "sesso". Questa specifica indagine, inoltre, ci ha orientati alla consapevolezza dell'illusoria interpretazione che caratterizza tuttora la nostra Specie.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Publisher

Jul 26, 2016