Sai tenere un segreto?
by Sophie Kinsella
(*)(*)(*)(*)( )(6,307)
Emma Corrigan è una ragazza normale, lavora in una multinazionale ed ha un fidanzato simpatico. E come tutte le ragazze normali coltiva i suoi sogni, i suoi segreti e le sue paure. E proprio cercando di fronteggiare una delle sue più grandi paure, quella di volare, si trova a raccontare tutti i suoi... More

NocturnalConcerto's Review

NocturnalConcertoNocturnalConcerto wrote a review
00
(*)(*)(*)( )( )
I know that it's a book that you won't expect to see among my shelf but it was justifiable after that 2 Summer reading quite demanding (all in original, not Italian). I felt like that I owe it to my self something light and funny to reading. As the British use to say, this kind of book "it's not my cup of tea" 'cause I can get really bored with romantic stuff but I need to admit that I've enjoy it at a lot and once you start you become addicted to it. For this time it matters the rule: "take you have in the stack and start it".




E' una trashata me ne rendo conto ma è giustificabile dopo 2 letture estive, tra l'altro impegnative, in inglese (escludendo l'ultimo libro in Italiano). Me lo dovevo perché avevo un bisogno estremo di staccare. Come direbbero gli inglesi, "it's not my cup of tea" perché con queste commedie iper mega romantiche m'annoio facilmente ma ammetto che, per una volta, mi sono divertita ed inoltre una volta che lo inizi è una droga. A sto giro vale la regola: "quello che trovi nella pila lo pigli e lo inizi a leggere".