Sangue Khmer by Fabio Novel

Sangue Khmer

by Fabio Novel

Contributions by Stefano Marino
( )( )( )( )( )(0)
Phnom Penh, 1992. La Cambogia è un Paese piegato da conflitti e follia: ha pagato caro lo scotto del Viet Nam, del genocidio polpotista, della guerra civile. È una nazione distrutta, che deve rinascere. L'orfana Peuw viene trovata morta in un vicolo della capitale. Seviziata, imbellettata come una prostituta, con la testa infilata in un sacchetto di plastica nera. Chi sia stato non importa a nessuno. Solo Tia esige giustizia. Scopre così che Peuw non è la prima vittima di quello che potrebbe essere un serial killer pedofilo. Perché le famiglie delle vittime si chiudono nell'omertà? Perché la polizia locale non vuole investigare, nemmeno dietro pressioni? Perché la DGSE, lo spionaggio francese, s'interessa della faccenda? Perché la CIA muove le sue fila, nell'ombra? E, soprattutto: chi uccide? Purtroppo, qualcuno copre l'omicida, rendendo le indagini non solo impossibili e pericolose, ma addirittura letali. La strada per la verità si rivelerà lunga e imprevedibile. E, alla fine, ci sarà posto solo per un'amara vendetta. Con un'introduzione di Stefano di Marino.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher