Se guarderai nel mio cuore by Viviana De Cecco
Se guarderai nel mio cuore by Viviana De Cecco

Se guarderai nel mio cuore

by Viviana De Cecco
( )( )( )( )( )(0)
Sonia ha diciotto anni, un fratello ribelle e una vita in cui l'assenza del padre l'ha portata a credere che il cuore sia come una finestra che chiunque può infrangere in qualsiasi momento. È sempre stata una ragazza forte, ma il giorno in cui ha dovuto compiere una scelta che ha stravolto la sua esistenza, non ha saputo far altro che rinchiudersi in un guscio di solitudine. Il destino, però, ha deciso di mettere sulla sua strada il tenebroso Samuel, un ragazzo tormentato dai fantasmi del suo recente passato e da un senso di colpa che l'ha convinto di non essere più capace di amare. Pian piano, lavorando entrambi nel locale gestito dalla madre di Lory, la migliore amica di Sonia, impareranno a conoscersi e ad abbandonarsi all'attrazione invincibile che provano l'uno verso l'altra. All'improvviso, trovandosi divisi da un terribile equivoco, sceglieranno di allontanarsi per inseguire i propri sogni, nella speranza di dimenticare ciò che li ha uniti. Sonia partirà per la Spagna a lavorare come fotografa e Samuel si ritroverà a recitare come attore di teatro a Roma. Ma riusciranno a restare lontani o il loro legame, ormai, è più forte di ogni dolore?

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Jun 13, 2016