Sei ipotesi per Sherlock Holmes by Enrico Luceri, Enrico Solito, Fabio Lotti, Luigi Pachì, Marco Negri, Pietro De Palma, Valentina Catania

Sei ipotesi per Sherlock Holmes

Sherlock Magazine n. 17

Curated by Mauro Smocovich, Illustrated or Penciled by Giuseppe Festino
(*)(*)(*)(*)(*)(1)
Sei ipotesi per Sherlock Holmes è il titolo di questo diciassettesimo volume che prende spunto dal racconto apocrifo inedito di Pietro De Palma che abbiamo appositamente selezionato per voi. Narrativamente parlando si propongono anche due ottimi racconti di Enrico Luceri e Marco Negri che meritano un'attenta considerazione.
Gli occhi della paura è invece il titolo dell'approfon¬dimento sul cinema giallo che analizza i primi anni Settanta.
Un ulteriore saggio ci parla poi del giallo classico a fumetti, passando anche per le storie a strisce di Sherlock Holmes. Infine, un focus sull'autore G.K Chesterton, la consueta disamina del Canone holmesiano, l'Osservatorio sherlockiano e le rubriche C'è un cadavere in libreria e Pillole velenose chiudono questo numero che regala veri attimi di suspense.
Se non ci credete, leggete prima il nostro editoriale e poi andate all'ultima pagina. Noi abbiamo ancora il batticuore...

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher