Sei nel mio cuore by Virginia Henley
Sei nel mio cuore by Virginia Henley

Sei nel mio cuore

by Virginia Henley
Dall'autrice di "Nati nemici", "Il falco e la colomba", "La spada e il gelsomino" e "Il corvo e la rosa" una nuova novella storica ambientata nel periodo della Restaurazione Inglese.
Joy Ashley è costretta a lavorare come domestica dopo aver perso tutti i suoi averi con l'ascesa al potere di Cromwell. Con il ritorno di Carlo II e la successiva restaurazione della monarchia, Joy è convinta di poter rientrare in possesso quantomeno della casa di famiglia, ma la realtà è ben diversa e le sue speranze si rivelano purtroppo vane. La giovane non si perde comunque d'animo e riesce a farsi assumere da Lord Huntigdon che, rimasto vedovo, è alla ricerca di un'istitutrice per la figlioletta Amanda. Con la sua dolcezza, Joy riuscirà a trasformare Amanda da bambina petulante e imbronciata in un allegroe amorevole maschiaccio, ma presto si ritroverà a fare i conti con la forte attrazione nei confronti di Noel Huntingdon, bello, tenebroso e sicuro di sé, mentre un segreto terribile minaccia di rovinarla per sempre e allontanarla definitivamente da quell'uomo che le fa battere il cuore come nessun altro.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Genres

Italian