Sei sempre stato tu
by Chiara Cilli
Lucrezia ha ventiquattro anni, e ama la vita notturna. Soprattutto da quando, dopo la brutta fine della sua storia d'amore, un po' per gioco, un po' per vendetta, ha iniziato a uscire con le amiche in cerca di avventure e flirt di una sola notte. «Niente legami, niente dolore» è il loro motto. La strategia

Chanelbooks's Review

ChanelbooksChanelbooks wrote a review
(*)(*)( )( )( )
Spoiler Alert
Quasi tre stelle.
E' stata una lettura piacevole ma la fine è caduta nel classico clichè degli Harmony. Lei non vuole sentire ragioni e poi torna sulla sua decisione così, d punto in bianco.
Lo stile dell'autrice m piace, e per cento pagine senza descrizioni approfondite e rigiri di parole va più che bene. Va dritto al sodo e non ci si perde molto.
Non è uno di quei libri in cui t affezioni ai personaggi anche perchè non li conosci, ma t passi un oretta leggendo qualcosa di carino e non è poco. C son libri di 300 pagine melensi e noiosi con mille descrizioni dei caratteri. Qui la cosa è facile: lei delusa dall'amore non vuole più impegnarsi, lui si scopre che fa la stessa cosa ma incontrando lei vuole cambiare vita! Lei si offende senza dargli il tempo di spiegare e dopo quando vede che davvero lo sta perdendo ecco il vissero felici e contenti. Semplice.
Per una lettura veloce e senza impegni è perfetta!!