Semplice, non semplice, incredibilmente efficace, trovata la chiave della salute by Valter Toniato

by Valter Toniato
( )( )( )( )( )(0)
Che il nostro corpo sia una macchina straordinaria, tanto complessa quanto affascinante, non è una grande novità. Nonostante i millenni di Storia della Medicina, c'è ancora un intero universo di nozioni che non abbiamo e di elementi da comprendere. Che la psiche giochi un ruolo determinante in una vasta gamma di malattie e disturbi, invece, è un argomento che godeva di grande popolarità nell'antichità, perdendola gradualmente nel corso dei secoli, per tornare prepotentemente alla ribalta nei tempi moderni. Il saggio di Valter Toniato è interamente dedicato alla nostra salute, ma proponendo un approccio che riesce ad essere contemporaneamente non convenzionale e, tuttavia, perfettamente affiancabile ai metodi imposti dalla Medicina tradizionale. Con una particolare attenzione ai movimenti, seguendo con attenzione le indicazioni dell'autore, è possibile ottenere risultati strabilianti. Se a tutto questo si somma uno stile di vita sano ed una cura speciale per i propri stati d'animo, capirete come questo piccolo libro sia un vademecum prezioso.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Jul 18, 2017

Paperback