Sentieri di sangue by Jack Ketchum
Sentieri di sangue by Jack Ketchum

Sentieri di sangue

by Jack Ketchum

Translated by Nicola Lombardi
(*)(*)(*)(*)( )(17)
7Reviews0Quotations0Notes
Description
Prima edizione italiana, illustrata, del breve romanzo horror/west 'The Crossings' di Jack Ketchum, autentica leggenda dell'horror internazionale.
Sinossi: Arizona, 1848. L’anno in cui si è conclusa la guerra messicana. Nel piccolo Fanny Saloon di Gable’s Ferry il destino fa incontrare il giovane giornalista Marion T. Bell e il quasi leggendario John Charles Hart. Per allontanarlo dal vizio della bottiglia, Hart conduce con sé il ragazzo dall’amico Mother, e insieme si guadagnano da vivere catturando cavalli selvaggi. Fino al giorno in cui i tre, nei pressi delle rive del Colorado, si imbattono in Elena, una giovane donna messicana gravemente ferita che racconta loro di essere stata rapita, stuprata e schiavizzata assieme alla sorella Celine. I colpevoli? Le Hermanas de Lupo, le terribili sorelle Valenzura, e i loro scagnozzi, con la complicità dello spietato disertore Paddy Ryan.
Sono trascorsi secoli da quando gli Antichi Dei del Messico richiedevano sacrifici umani, ma quei tempi sono davvero finiti? Ancora qualcuno innalza preghiere e offre sangue a Tezcatlipoca, dio della luna e della notte?
Inauditi orrori continuano a essere perpetrati fra le mura dell’hacienda in cui le Valenzura portano avanti i loro sporchi traffici. E la sorella di Elena è ancora là, prigioniera…
Traduzione di Nicola Lombardi.
Copertina e illustrazioni interne di Giampaolo Frizzi.
Community Stats

Have it in their library

0

Are reading it right now

0

Are willing to exchange it

About this Edition

Language

Italian

Publication Date

Nov 10, 2016

Format

Paperback

Number of Pages

166

ISBN

8899569290

ISBN-13

9788899569297