Shadowman. Nuova serie. Vol. 1: Paura del buio by Andy Diggle
Shadowman. Nuova serie. Vol. 1: Paura del buio by Andy Diggle

Shadowman. Nuova serie. Vol. 1: Paura del buio

by Andy Diggle

Translated by Fiorenzo Delle Rupi, Illustrated or Penciled by Adam Pollina, Stephen Segovia, Ulises Arreola, Contributions by Fabio Amelia
( )( )( )( )( )(0)
Senza esserne a conoscenza, Jack Boniface, rimasto orfano in tenera età e cresciuto ai margini della società, era destinato a diventare l'ultimo di una stirpe di Shadowmen: mortali legati ai loa, spiriti del voodoo violenti e dall'immenso potere, incaricati di salvaguardare il nostro mondo da invasioni provenienti da regni ultraterreni. Per anni, Jack ha cercato disperatamente di controllare le pulsioni omicide del suo loa: una battaglia che infine ha perso. Ma ora, dopo anni di esilio autoimposto, l'uomo un tempo noto come Shadowman sta tornando a casa per affinare la sua arma interiore... e scatenare contro i malvagi del nostro mondo la sua furia. Shadowman torna protagonista nell'Universo Valiant, in una nuova serie scritta da Andy Diggle ("Green Arrow: Year One", "The Losers") e disegnata da Stephen Segovia ("Action Comics") e Adam Pollina ("X-men: Rise of Apocalypse").

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher