Shadows
by Jennifer L. Armentrout
Serie "Lux" Vol.0.5

Un amore infinito come l’universo
L’ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano... un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe

82 + 4 in other languages
Franz B.Franz B. wrote a review
KatiuKatiu wrote a review
(*)(*)( )( )( )
La mia recensione completa la trovate qua
katiusciarigogliosi.blogspot.it/2016/09/obsidian-e-shadows.html

L'ultima cosa che Dawson, fratello gemello di Dee e Daemon, si sarebbe mai aspettato era di innamorarsi di un'umana. Ma alla vista di Bethany non ha potuto non sussultare e non desiderarla.
Non ha messo però in conto che, amandola, l'avrebbe messa in serio pericolo: gli alieni cattivi sono sulle loro tracce, e non guarderanno in faccia nessuno pur di rubar loro il potere e cancellarli dalla faccia della terra.
Dee e Daemon faranno di tutto per salvarli, ma la fine è ormai segnata: ecco perchè quindi Daemon sarà così restio nei confronti dell'amore umano.

Chiedo scusa in anticipo ma, ahimè, non mi sono piaciuti.
Nè il primo romanzo nè tantomeno il prequel.
Per carità, ad essere sincera non sono male, ho letto decisamente di peggio in passato: trama carina, personaggi buoni - nel bene e nel male, con i loro pregi e difetti - e stile letterario ben fatto.
Ma sanno di già visto.
Di già letto.
Di già vissuto.
Ad ogni pagina ero indecisa se mi ricordassero maggiormente un episodio di Roswell o una pagina di The vampire diaries. E non mi riferisco solo ai personaggi, ormai stereotipati e uguali in tutti i romanzi YA, ma parlo anche proprio di certe scene, di certe ambientazioni, di certi dialoghi.
Ari Anna69 Ari Anna69 wrote a review
(*)(*)(*)( )( )