Sherlock Magazine n. 18 by Davide Zulian, Enrico Luceri, Enrico Solito, Fabio Lotti, Igor De Amicis, Luigi Pachì

Sherlock Magazine n. 18

Curated by Nicola Verde, Mauro Smocovich
(*)(*)(*)(*)(*)(4)
Torna la Sherlock Magazine con un nuovo formato e una grafica ancora più intrigante. Oltre alle consolidate rubriche e approfondimenti, quali 1' Osservatorio Sherlockiano, la Disamina del Canone, Pillole velenone e C'è un cadavere in libreria, la Sherlock Magazine s'arricchisce di altre iniziative interessanti. Per esempio la rubrica Community, dove si parla di web e dintorni, oppure Best of Sherlock Holmes, in cui noti sherlockiani e scrittori ci raccontano l'avventura canonica da loro preferita o perché piace il detective inglese nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle. Ma anche Personaggi canonici e Autori classici del Mystery. Tante nuove iniziative davvero per tutti i palati.
In questa nuova versione non manca neppure la narrativa, che si alternerà tra apocrifi sherlockiani inediti e gialli contemporanei di qualità.
Come citiamo in copertina, la Sherlock Magazine nuova edizione vuole occuparsi di tutti i luoghi del Mystery. Accomodatevi dunque a bordo, il nostro viaggio parte come sempre dalla Londra tardo-vittoriana di Sherlock Holmes e si propaga in tutti i meandri del giallo classico e del noir. Reggetevi forte...

Have it in their library

Are reading it right now

Is willing to exchange it

Italian

Publisher