Sogno greco by Jacqueline Baird, Lynne Graham, Michelle Reid, Susanne James
Sogno greco by Jacqueline Baird, Lynne Graham, Michelle Reid, Susanne James

Sogno greco

by Jacqueline Baird, Lynne Graham, Michelle Reid, Susanne James

Translated by Maria Elena Vaccarini, Paola Mion, Sonia Indinimeo, Velia De Magistris
( )( )( )( )( )(0)
4 ROMANZI IN 1 - LA PROPOSTA DEL GRECO di Michelle Reid. Anton Pallis è vissuto sapendo che alla morte del padre adottivo avrebbe ereditato la sua fortuna. Ora, però, sembra che ci sia un'erede legittima della famiglia Kanellis: Zoe Ellis. CALDO SGUARDO GRECO di Susanne James. Sono passati diversi anni da quando Oscar Theotokis è uscito dalla sua vita, ma ora che è tornato quei profondi occhi scuri e quel sorriso irresistibile rischiano di mettere a dura prova la determinazione di Helena Kingston. IL PLAYBOY GRECO di Jacqueline Baird. Lo spregiudicato Orion Moralis crede nella passione dei sensi, non nelle relazioni a lungo termine, ma un solo, innocente sguardo della nipote di un suo rivale in affari è bastato a sconvolgere il suo mondo. Selina deve essere sua, a qualunque costo! IL PIANO DEL GRECO di Lynne Graham. Il sogno di vedere Cristophe Donakis infilarle un anello al dito viene infranto quando lui, senza tante cerimonie, liquida la loro relazione accusandola ingiustamente di averle rubato qualcosa. Così Erin Turner si ritrova sola, per le strade di Londra, a custodire il suo segreto.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Genres

May 19, 2017