Spy x Family vol. 1
by Tatsuya Endo
Nome in codice: Twilight. Può mutare il proprio volto in un secondo. Può sventare il lancio di un missile un attimo prima dell’irreparabile. Può portare a compimento imprese impossibili. Niente però l’ha preparato alla prossima missione: trovare moglie (e figlio!) in una settimana…

All Quotations

RupieRupie added a quotation
Sia pa' che ma' sono simpatici e divertenti e li adoro. Voglio stare per sempre con loro.
RupieRupie added a quotation
Elegant, Loid Forger. Sei proprio degno della mia stima.
RupieRupie added a quotation
Elegant, Loid Forger. Sei proprio degno della mia stima.
Siete proprio una bella famiglia
Siete proprio una bella famiglia
Pa' e ma' flirtano...
Pa' e ma' flirtano...
RupieRupie added a quotation
Nel dolore e nella malattia qualsiasi difficoltà ci si presenti sosteniamoci a vicenda, finché la mia missione/la mia carriera di sicario non ci separi.
RupieRupie added a quotation
Continuare a sopportare ancora e ancora le fatiche di un duro lavoro in nome di qualcuno e di qualcosa necessita di una forza di volontà fuori dal comune. È qualcosa di cui andare fieri.
RupieRupie added a quotation
C'è mancato poco che non invitassi fuori un uomo sposato. Ho sensito dire che certe azioni possono comportare l'uccisione da parte della moglie. Be', nel mio caso la ucciderei prima io, però.
RupieRupie added a quotation
Una donna abbastanza raffinata per l'Eden College alla quale non interessa se sei divorziato con una figlia e può sposarti entro quarantotto ore... ? Se esiste una dea del genere, mi piacerebbe vederla!
RupieRupie added a quotation
Non riesci a trovare una ma'? Di questo passo Anya diventerà la figlia di cespuglio?
RupieRupie added a quotation
Chiedo scusa se la disturbo, ma mi permette di farle esalare l'ultimo respiro?
RupieRupie added a quotation
Chiedo scusa se la disturbo, ma mi permette di farle esalare l'ultimo respiro?