Storia catastrofica di te e di me
by Jess Rothenberg
«E lui ti dice che sei bella e tutt'a un tratto lo sei.
Ma ho una notizia da darvi: è un gran casino, in realtà, un gigantesco incubo che vi esploderà in mano. Non avete idea del pasticcio in cui vi siete ficcate. L'amore non è un gioco.
Le persone ci si tagliano le orecchie.
Ci si buttano dalla Tor
... More

All Quotations

★Romi★★Romi★ added a quotation
Il problema è che spesso le parole sono come frecce: una volta che le hai scoccate, non tornano indietro.
★Romi★★Romi★ added a quotation
Il mondo è piccolo. E l'altro mondo anche.
★Romi★★Romi★ added a quotation
Il mondo è piccolo. E l'altro mondo anche.
★Romi★★Romi★ added a quotation
Ma la fregatura è che non sempre il tempo guarisce le ferite. A volte, anzi, le fa sanguinare ancora di più.
★Romi★★Romi★ added a quotation
Avevo capito una cosa: l'inferno non è un luogo di dolore e sofferenza in cui si brucia vivi. E' molto, molto peggio. L'inferno è quando le persone che ami di più ti prendono l'anima e te la strappano. E lo fanno perché possono.
★Romi★★Romi★ added a quotation
Potevano farmi fare un milione di vasche, non una, ma di dieci piscine olimpioniche, e io avrei avuto ancora lo stesso sorriso ebete sulla faccia, tutto il santo giorno.
Perché? Perché quando sei innamorata, il mondo brilla. Risplende. L'aria sa di fiori, i tuoi capelli sono più morbidi e setosi e ti ritrovi di colpo a sorridere a bambini, sconosciuti, vecchie coppie che camminano mano nella mano sul lungomare. E se sorridi è perché ormai sei entrata in uno dei grandi segreti della vita. Sei sulla strada del successo, bambina. Fai ufficialmente parte del Club strafichi. E all'improvviso ora, quando ti guardano, tutti notano immancabilmente che c'è qualcosa di nuovo in te.
<<Hai tagliato i capelli?>>
No.
<<Vestito nuovo?>>
Neanche.
<<Lenti a contatto?>>
Ritenta
E tu allora sorridi e li lasci nel dubbio. E quando ti allontani loro si chiedono tra sé e sé quand'è che sei diventata così bella.
... More
<<Io ti odio>>.
<<Tu mi ami>>.
<<Tu ti ami>>.
<<Io ti odio>>.
<<Tu mi ami>>.
<<Tu ti ami>>.
★Romi★★Romi★ added a quotation
- Crede quod habes, et habes.
- In che razza di lingua parli, nerd?
Sorrise. - Latino. Credici e ce la farai.
★Romi★★Romi★ added a quotation
- Crede quod habes, et habes.
- In che razza di lingua parli, nerd?
Sorrise. - Latino. Credici e ce la farai.
★Romi★★Romi★ added a quotation
Impara una cosa, bello. Mai dire a una ragazza di rilassarsi. Ci fa venire ancora più i nervi.
★Romi★★Romi★ added a quotation
Ma la verità è che a volte gli amici entrano ed escono dalle nostre vite come accessori fashion: un anno sono di moda, quello dopo no.
VeraVera added a quotation
Crede quod habes, et habes. Believe that you have it, and you do.
VeraVera added a quotation
Crede quod habes, et habes. Believe that you have it, and you do.