Storia di Geshwa Olers vol.8 by Fabrizio Valenza

Appendici tomo I
by Fabrizio Valenza

Illustrated or Penciled by Enrico Valenza
( )( )( )( )( )(0)
Raccolta delle Appendici ai primi quattro volumi, con racconti inediti, linee storiche, estratti da libri grodestiani di vario genere, il tutto anticipato da un personale manifesto del genere fantasy. Si tratta di un ausilio utile a chi legge "Storia di Geshwa Olers", giunto ormai al quarto volume.
Ecco i contenuti:
- "Manifesto Fantasy"
Prima parte: - Tabella di corrispondenza per la pronuncia del Grodestiano Antico - I rapporti tra Regno di Grodestà e Impero (estratto antologico) - Il calendario ardethiano
Seconda parte: - La divisione oraria della giornata - Il contatto della Presenza con il Regno di Eus
Terza parte: "Creazione dell'inferno" - Prologo - L'origine - La leggenda - Le creature dell'Oxore - Aissa Maissa (racconto) - L'anguana Seralda (racconto)
Quarta parte: - Il taglialegna e la Grande Quercia (racconto) - Struttura del Consiglio Reale - Ordini e gradi dell'Esercito Reale - Lineamenti temporali principali dei Regni di Stedon - Le origini e le regole del Taddo - Glossario dei nomi e dei luoghi importanti - Minivocabolario Grodestiano Antico-Italiano

Have it in their library

Is reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher