Sulla soglia di un nuovo mondo. Richiami di risveglio by Loredana Filippi
Sulla soglia di un nuovo mondo. Richiami di risveglio by Loredana Filippi

Sulla soglia di un nuovo mondo. Richiami di risveglio

La medicina dei significati e il riemergere del femminile nella scienza e nella coscienza
by Loredana Filippi
( )( )( )( )( )(0)
"Una nuova visione può cambiare la tua vita! Rapito, addormentato, rinchiuso nella torre, avvelenato. Ma, infine, risvegliato. Nell'Epoca dei Risvegli, sulla soglia di un nuovo mondo, il "femminile della coscienza" sta tornando. E l'uscita dal labirinto si prospetta all'orizzonte. Vogliamo esser protagonisti consapevoli del globale mutamento in atto? Il libro guida a scoprire come: il femminile torna a sposare il maschile, evitando la storica contrapposizione; riconoscere i significati degli antichi simboli, restituendo ad essi il potere di forze motrici della coscienza; vivere, nella vita di tutti i giorni, il Nuovo Paradigma della cultura, scientifica e umana, fondato sulla assurdità del farsi la guerra; sostituire competizione con collaborazione, per ricomporre la frammentazione interiore che spesso ci lacera; scienza e coscienza, ragione e sentimento, possono collaborare per la costruzione di un mondo libero e felice."

Has it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

09/2020