Terra incognita by Alfred Elton Van Vogt, Arthur C. Clarke, Clifford Simak, Earle Stanley Gardner, Edmond Hamilton, Isaac Asimov, Ray Bradbury, Robert Bloch

Terra incognita

Urania 690
1Review0Quotations0Notes
Otto racconti inediti o rari di sette tra gli astri più brillanti della galassia fantascientifica: Asimov, Bloch, Bradbury, Clarke, Hamilton, Simak, Van Vogt... più un geniale "outsider" nella persona di Earle Stanley Gardner, il creatore di Perry Mason. Quanto al filo conduttore dell'antologia, sarebbe difficile immaginarne un altro così solido e nello stesso tempo così semplice: tutte e otto le storie qui raccolte si svolgono sul pianeta più misterioso, più inquietante, più imprevedibile, più drammatico, più pericoloso, più affascinante che ci sia: il nostro.

INDICE
AUTOMI
Automation A. E. VAN VOGT
LA BOTTEGA DEL COSAIO
Doodad RAY BRADBURY

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Feb 15, 1976