The Lake by Giusto Senese
The Lake by Giusto Senese

The Lake

by Giusto Senese
( )( )( )( )( )(0)
Come può un uomo, dopo aver abbandonato questo mondo, comunicare con esso e condividere ciò che ha vissuto nei suoi ultimi 20 giorni, sconvolgendo la sua tranquilla vita? Lo può fare solamente tramite me, che sono il narratore, e tramite la mia mano, unico strumento di comunicazione per un uomo il cui corpo giace sul fondo della piscina di una splendida Villa di Los Angeles. Un uomo apparentemente normale, la cui vita viene drammaticamente stravolta da un imprevisto che lo ha costretto a lottare contro un nemico potente e invisibile, ma purtroppo reale. L'iniziale smarrimento di fronte a ciò che mai avrebbe immaginato potesse accadere, lo ha costretto a dover compiere azioni in conflitto con la sua docile indole. Messo a dura prova dagli eventi, scoprirà in se stesso un abile stratega con lo scopo di difendere la propria esistenza. Un piano semplice e ben congegnato, una donna misteriosa, un incantevole lago del Wyoming circondato da una fitta vegetazione e un delizioso cottage, sono gli elementi che compongono questa storia.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Publisher

Dec 21, 2020