The massive. Complete collection. Vol. 1-9 by Brian Wood
The massive. Complete collection. Vol. 1-9 by Brian Wood

The massive. Complete collection. Vol. 1-9

by Brian Wood

Translated by Giovanna Falletti, Valeria Gobbato, Diego Lombardo, Curated by Francesco Tedeschi, Illustrated or Penciled by Jordie Bellaire, Declan Shalvey, Dave Stewart, Danijel Zezelj, Garry Brown, Gary Erskine, Contributions by Federico Fornara, Clarissa Saccani
( )( )( )( )( )(0)
Il mondo che conoscevamo è finito. Una serie di cataclismi ambientali, all'apparenza scollegati gli uni dagli altri, si è improvvisamente abbattuta sul Pianeta decretando, così, la fine dell'ordine socio-economico a livello globale. Terremoti, tempeste, uragani: nessuno conosce la causa del "Crollo", la devastante calamità multipla che ha tracciato un solco tra il prima e il dopo della storia dell'umanità. E in questo contesto che si muove il Ninth Wave, un gruppo ambientalista che solca gli oceani a bordo della Kapital nel tentativo di ritrovare la Massive, la nave sorella che, dal giorno in cui il mondo è cambiato, è scomparsa dai radar... Brian Wood crea un affresco narrativo senza precedenti che ci induce a riflettere su noi stessi e su ciò che stiamo facendo al Pianeta.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Jun 25, 2020