The massive. Vol. 1: Approdo-Pacifico by Brian Wood
The massive. Vol. 1: Approdo-Pacifico by Brian Wood

The massive. Vol. 1: Approdo-Pacifico

by Brian Wood

Translated by Giovanna Falletti, Diego Lombardo, Curated by Francesco Tedeschi, Illustrated or Penciled by Garry Brown, Kristian Donaldson, Dave Stewart, Contributions by Albalisa Giorgio
( )( )( )( )( )(0)
Un giorno, una serie di cataclismi incomincia a devastare il nostro pianeta. non si sa se si tratti di collera divina, semplice casualità o, semplicemente, la vendetta di una natura che per troppi anni è stata violentata dalla presenza dell'uomo sulla terra. Ora, in un mondo distrutto e, in qualche modo, purificato, un gruppo di ambientalisti solca gli oceani alla ricerca di una nave che sembra definitivamente scomparsa dai radar... Questo volume raccoglie "Approdo" e "Pacifico", i primi due cicli della serie di genere post-apocalittico, reinventato in chiave ecologista. Scritte da Brian Wood e disegnati da Kristian Donaldson e Garry Brown, queste storie introduttive proiettano il lettore in un'odissea moderna attraverso un Pianeta che aveva già incominciato a morire prima che si verificasse la serie di cataclismi nota come "il Crollo".

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Feb 21, 2019