The Witch. La strega by Susan Demeter
The Witch. La strega by Susan Demeter

The Witch. La strega

Storia di una strega cosmica tra magia e soprannaturale
by Susan Demeter
( )( )( )( )( )(0)
Questo è un libro sulle Streghe e la stregoneria, scritto da una Strega, ma concepito per essere accessibile a chiunque abbia anche una piccola curiosità su questo argomento.

Il testo esplora le nostre tradizioni più importanti, i nostri miti, la nostra magia, il sesso, il soprannaturale e l'emancipazione.

L'autrice affronta il tema del terrore della caccia alle streghe in Europa e parla di alcune delle streghe storiche che ha incontrato nella sua ricerca e di come l'hanno ispirata.

Voleremo ancora e ancora verso i giorni nostri, dove milioni di persone in tutto il mondo si stanno risvegliando come Streghe, in un momento in cui la Natura è gravemente a rischio e la società occidentale ha un disperato bisogno di essere re-incantata.

L'intenzione di questo libro è di ispirare, potenziare e sollecitare voi che lo leggerete, indipendentemente dal fatto che vi identifichiate come streghe o meno. Benvenute alla lettura, benvenute alla magia.

"Felice di incontrarvi! Sono una Strega che vive in un piccolo villaggio di montagna in Italia e la stregoneria e la magia sono una parte quotidiana della mia vita. Attraverso un viaggio strano ma intenso, difficile e meraviglioso sono arrivata sin qui dal Canada, dove sono nata..."

Has it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher