Thomas Mac Greine. La magia del male by Roberto Di Chio
Thomas Mac Greine. La magia del male by Roberto Di Chio

Thomas Mac Greine. La magia del male

by Roberto Di Chio
( )( )( )( )( )(0)
"Voi che cercate emozioni forti rovistando nell'occulto commerciale, lasciate perdere; sprecate solo il vostro tempo. L'occulto non si legge; si vive. Provate a vivere l'occulto lasciandovi trasportare empaticamente dall'esperienza vissuta da qualcuno. Provate a diventare quel Thomas Mac Greine che finisce in una città senza nome, dove gli abitanti credono di vivere laddove non esiste la nostra realtà; una città governata da Azazel... Ma non aspettatevi diavoli con i piedi caprini, mostri o streghe che danzano. Aspettatevi invece un'avvenente strega a bordo di una Ferrari. Immaginate di incontrare poi un druido che vive come un barbone ai margini della città, e aspettativi di giungere al cospetto di un governatore che risiede in un castello. I mostri, dopotutto, sono negli occhi di chi guarda e nella mente di chi sogna; in questa vicenda la realtà vi apparirà invece per ciò che è davvero. Ed è proprio il lato oscuro della realtà, ciò che vi riserverà le più grandi e pesanti sorprese; il resto sono solo sogni e fantasie. Sappiate allora che nella realtà quotidiana vi camminano a fianco le peggiori rivelazioni, solo che voi non volete vederle. Ma ci sono, statene certi."

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

Italian

Publisher