Thor #3 All New Marvel Now!
by Al Ewing, Jason Aaron
(*)(*)(*)( )( )(7)
Contiene: Thor #3, Loki Agent of Asgard #8

Impugnando il magico Mjolnir, una misteriosa donna è diventata una nuova versione del potente Thor! Ma… a proposito, che ne è stato del precedente possessore di Mjolnir? • Chi tocca il martello muore! • L’orgoglio dell’indegno! • Loki: la bocca della verità!

CASSIDY's Review

CASSIDYCASSIDY wrote a review
00
(*)(*)(*)( )( )
Il mistero permane…
Lo scontro tra Thor e gli Dei del ghiaccio entra nel vivo, il tutto mentre la nuova Dea del Tuono cerca di recuperare il suo Martello, senza la quale rischia di rivelare la sua identità ancora segretissima.

Jason Aaron sfrutta bene tutti i cattivi, dal CEO della Roxxon a Malekith, qui impegnati a prendersi a pugni, i disegni di Russell Dauterman in alcuni momenti sono un po’ confusi, ma sicuramente non gli manca la capacità di riempire le pagine in maniera epica. A proposito di Epica, il prossimo numero si prospetta interessante…. Il vecchio proprietario del martello è tornato a reclamare!

Loki invece mi annoia da morire, ha dei buoni comprimari, ma la serie proprio non mi prende, non capisco dove voglia andare a parare, per ora il personaggio più interessante mi sembra la tatuata a cui non si può mentire, ma Loki in versione bravo ragazzo non si può guardare.