Tutta colpa della neve! (e anche un po' di New York)
by Virginia Bramati
Annalisa Molinari (Sassi per gli amici) ha 26 anni è laureata in giurisprudenza, abita e lavora a Milano dove condivide un appartamento in via Plinio con Alessandra e Francesco. Intelligente, ironica e sincera fino all’autolesionismo, spesso si trova a fare cose imbarazzanti che la portano a ripensare a cadenza regolare alle figuracce che colleziona soprattutto se ad osservarla è il giovane e scostante figlio del fondatore dello studio chiamato ora a sostituire il padre. Ma l’avvocato Annalisa Molinari non è solo questo, a cominciare dal fatto che non si chiama Molinari o meglio non si è sempre chiamata così. C’è qualcosa nel suo passato: uno scandalo finanziario che ha sconvolto la vita della sua famiglia e che la porta a frugare nell’archivio dello studio alla ricerca dei file riguardanti un vecchio processo, in cerca di giustizia.

Michelle's Review

MichelleMichelle wrote a review
(*)(*)( )( )( )
C'è chi sniffa, chi beve, io, quando lo stress o l'ansia mi sommerge, mi "faccio" di romanzetti di una prevedibilità quasi commovente. Questo ha di positivo che è estremamente scorrevole con contaminazioni fashion modaiole.

Comments

chissà se è altrettanto nocivo per il cervello. Di certo non da assuefazione, di norma.