Un mese della mia vita by Giorgio Mezzelani
Un mese della mia vita by Giorgio Mezzelani

Un mese della mia vita

by Giorgio Mezzelani
( )( )( )( )( )(0)
Cosa ci fa lui su quell'aereo in volo per il Messico? Cosa può essere successo nella sua testa per arrivare a compiere un gesto tanto sconsiderato? Francesco ha una vita invidiabile, una fidanzata stupenda, un ottimo lavoro, sta per sposarsi, davvero tutto perfetto. Troppo perfetto. Se solo non avesse sbagliato treno, se il cellulare non fosse stato irrimediabilmente scarico... Ma ormai è tardi, il biglietto è stato comprato e l'aereo è decollato. Con Francesco a bordo. La sua intera vita è stata spazzata via da quell'irresistibile impulso. Ci sono voluti due anni di terapie per riprendersi da quel mese di folle, assurdo, meraviglioso vagabondare. Al rientro, la vita di Francesco era devastata. Tutto perso: lavoro, fidanzata, amici. Ma la ricchezza interiore non poteva portargliela via più nessuno. E se nella vita tutto insegna, ogni esperienza è un tesoro da sfruttare all'affacciarsi di quelle nuove opportunità, quei nuovi insperati orizzonti che sempre, nonostante tutto, ci vengono incontro.

Have it in their library

Are reading it right now

Are willing to exchange it

May 15, 2018

Paperback