Un posto nel mondo
by Fabio Volo
(*)(*)(*)(*)( )(6,896)
SCHEDA DOPPIA da non aggiungere in libreria o, se lo si possiede, da eliminare.
La scheda corretta è una delle seguenti:

anobii.com/books/0160bc54d2a0188a66

anobii.com/books/0177119649192ab90c

All Quotations

Pucci58Pucci58 added a quotation
Le mie lacrime contenevano tutto. Ho pianto x quanto sono stato bene e x quanro sono stato male intutta questa vita. Questa vita ke x fortuna ho avuto ik coraggio di amare.
Voglio lasciarmi andare
Voglio di più x me
Voglio buttarmi x cadere verso l'alto
PatriziaPatrizia added a quotation
PatriziaPatrizia added a quotation
"Chi non cambia mai fatica a credere che qualcuno possa farlo"
SnottiSnotti added a quotation
Tutta la straordinarietà della vita ridotta a due funzioni: accelerare o frenare. Punto. Abbiamo l'illusione di guidare la nostra vita.
ArielAriel added a quotation
A me tutti quei cambiamenti non piacevano, rivolevo la vita di prima, quando c'era ancora la mia mamma.... per me cambiamento era una brutta parola. Significava stare male. Ed è stato molto difficile liberarsi da questa paura che mi ha paralizzato per molti anni.
Non cercavo cambiamenti, ma stabili
ArielAriel added a quotation
Noi non consumiamo il nostro amore, ma lo proteggiamo, rinnovando quotidianamente il nostro sentimento. Come il pane che si compra ogni giorno anche se la panetteria è sempre la stessa. Il nostro amore è fragrante.
Viviamo per condividere. Praticamente siamo costretti a vivere per nutrirci a vicend
ArielAriel added a quotation
Non è detto che stando sotto lo stesso tetto una famiglia possa dichiararsi unita.
ArielAriel added a quotation
Le donne non sono la somma si anni, ma di attimi.
ArielAriel added a quotation
Questa è la bellezza di una donna: quando è ragazza è un luogo, ma quando è donna è un mondo.
ArielAriel added a quotation
Quando ero piccolo mio nonno mi aveva detto che di notte Dio metteva una coperta fra la terra e il sole per farci dormire e che le stelle erano la luce che passava dai buchini della coperta.
ArielAriel added a quotation
Ho imparato che il contrario dell'amore non è l'odio. L'odio è assenza d'amore, così come il buio è assenza di luce. L'opposto dell'amore è la paura. Per la prima volta nella vita non avevo paura o, meglio, avevo imparato a fare in modo che la paura non mi dominasse.
Dal momento che avevo riconosci